L’Ufficio Virtuale non è solamente uno strumento fondamentale visto il periodo di isolamento forzato che stiamo vivendo, ma soprattutto un cambio epocale nel modo di intendere il lavoro nel prossimo futuro.
Prima di tutto è basato su una semplice esigenza: il contatto rapido! Poter interagire con un Agente, con un consulente, con un impiegato in tempi rapidi e, perché no, senza fare lunghe file è la prima cosa che abbiamo voluto implementare. Se oggi è di sicuro un valore aggiunto che permette a tante realtà di continuare nelle loro attività in Smart Working, siamo convinti possa essere la base per l’impostazione lavorativa di domani.
Una volta usciti da questa situazione legata alla Pandemia da Covid-19, siamo convinti che tanti spostamenti, tanti incontri e tante riunioni sarà preferibile farli online. Si risparmierà tempo prezioso, si potranno incontrare più persone e si ottimizzeranno meglio le nostre giornate lavorative.
Ogni ufficio Virtuale ha:
- un “Desk” di accoglienza in cui mettere bene in mostra il proprio brand
- La possibilità di ricreare tutte le stanze “virtuali” da mettere a disposizione della clientela (Sale riunioni, Sale consulenti, Uffici amministrativi, Uffici contabili etc…)
- La possibilità di integrare i più diffusi strumenti di video calling come Zoom, Bluejeans, Whereby e altro su richiesta
- Un bottone di “Contatto Rapido” in cui inserire tutti gli strumenti di messaggistica necessari o che si vogliono utilizzare (Whatsapp, Messenger, Telegram, Viber etc…)
- La possibilità di implementare con tutto quello che occorre mettere a disposizione della clientela per l’interazione (calendario online per appuntamenti, scambio documenti, aree personali, Meeting e Webinar
Non perdere tempo, metti la tua attività online!